Spoleto, Tajani e Polidori a sostegno del candidato Emili - Tuttoggi.info

Spoleto, Tajani e Polidori a sostegno del candidato Emili

Redazione

Spoleto, Tajani e Polidori a sostegno del candidato Emili

Successo dell'incontro tematico “Europa, imprese, quale futuro ?”
Lun, 12/05/2014 - 15:58

Condividi su:


Giornata importante quella vissuta ieri da Forza Italia Spoleto. Nel primo pomeriggio la visita del Commissario Regionale On. Catia Polidori che ha voluto incontrare dirigenti e simpatizzanti locali insieme al nostro candidato Sindaco Giampaolo Emili prima dell’iniziativa tenutasi alle ore 16 presso l’Albornoz Palace Hotel.

In questa sede, con una numerosa partecipazione, si è svolto l’incontro tematico “Europa, imprese, quale futuro ?”.
Introdotta dall’On Catia Polidori la manifestazione ha visto l’intervento di Giampaolo Emili che ha affrontato il possibile rilancio del ruolo europeo della nostra città, seguito da quello di Antonio Tajani attuale Commissario Europeo all’industria e imprenditoria e Vicepresidente della commissione europea e capolista di Forza Italia alle europee per la nostra circoscrizione che ha illustrato diverse proposte per il rilancio del ruolo dell’impresa italiana muovendo dal territorio al contesto continentale.

Presenti alla manifestazione anche l’altro candidato per la nostra circoscrizione alle elezioni europee Paola Ciaurro e i senatori Ada Urbani e Domenico Benedetti Valentini oltre a numerosi quadri elettivi locali di Forza Italia.

Una sensazione positiva suffragata da numerosi contatti di cittadini che aderiscono alle varie iniziative in programma sta accompagnando la campagna elettorale per Giampaolo Emili Sindaco, segno che gli spoletini attribuiscono al nostro giovane candidato e alla coalizione che lo sostiene i requisiti per dare finalmente la svolta necessaria al cambiamento della città.

Comunicato elettorale del Coordinamento Comunale  Forza Italia Spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!