Spoleto al voto, gli appuntamenti odierni del Pd - Tuttoggi

Spoleto al voto, gli appuntamenti odierni del Pd

Redazione

Spoleto al voto, gli appuntamenti odierni del Pd

Si inizia alle 17,30 a Palazzo Leonetti Luparini con l'assessore regionale al turismo, Fabrizio Bracco
Ven, 09/05/2014 - 09:44

Condividi su:


Importanti appuntamenti nell’agenda di Dante Andrea Rossi di Venerdì 9 Maggio 2014.
Il Candidato Sindaco della Coalizione di Centro Sinistra avrà incontri a Palazzo Leonetti Luparini con l’Assessore Regionale alla Cultura Fabrizio Bracco e poi a Villa Redenta con Enrico Gasbarra candidato del PD al Parlamento Europeo, sarà presente Gianpiero Bocci Sottosegretario al Ministero dell’interno .
Alle ore 17.30, a Palazzo Leonetti Luparini,  Dante Andrea Rossi prenderà parte, con l’Assessore Regionale alla Cultura ed al Tursimo Fabrizio Bracco, ad un’iniziativa di confronto con le associazioni di categoria ed i professionisti sul tema di grande attualità dal titolo “Per noi la Cultura è un Valore. Turismo, Ambiente, e Cultura, il futuro del nostro sviluppo.”
Alle ore 18,30 a Villa Redenta il Candidato Sindaco della Coalizione di Centro Sinistra con Gianpiero Bocci Sottosegretario al Ministero dell’Interno ed Enrico Gasbarra candidato alle elezioni Europee nelle liste del Partito Democratico affronteranno il tema centrale della campagna elettorale “Cambiare Verso a Spoleto Andare Incontro all’Europa”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!