Online nel sito istituzionale del Comune di Spoleto (CLICCA QUI) l’avviso per l’iscrizione all’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale e quello relativo all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.
Nel primo caso la domanda dovrà essere inoltrata al Comune di Spoleto entro e non oltre il 31 ottobre 2016, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it o spedita tramite Posta (farà fede la data apposta dall’Ufficio Postale). Sempre entro lo stesso termine, la domanda potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Archivio del Comune di Spoleto (P.zza del Comune n. 1), nonché allo Sportello del Cittadino, (Via A. Busetti n. 28).
Per quanto riguarda invece l’iscrizione all’Albo di scrutatore la domanda dovrà essere inoltrata al Comune di Spoleto, entro e non oltre il 30 novembre 2016 (le modalità di presentazione sono le stesse indicate sopra).
I modelli di domanda sono scaricabili dal sito dell’Ente CLICCA QUI,
e disponibili presso lo Sportello del Cittadino. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale (centralino 0743 2181 | numero interno 0743 218722).