A Spoleto 1 e 2 ottobre, Festa dei Nonni Umbria - Tuttoggi.info

A Spoleto 1 e 2 ottobre, Festa dei Nonni Umbria

Redazione

A Spoleto 1 e 2 ottobre, Festa dei Nonni Umbria

Conferenza stampa 50&PIU’ Confcommercio per presentare l’evento
Mer, 20/09/2017 - 19:17

Condividi su:


Anche l’Umbria avrà la sua Festa dei Nonni. Il 1 e 2 ottobre, infatti, la città di Spoleto sarà invasa da nonni e nipoti per un lungo programma di eventi che intendono celebrare l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società.

L’iniziativa è delle Associazioni 50&PIU’ Perugia e 50&PIU’ Terni, nate all’interno di Confcommercio per rappresentare, tutelare e assistere i propri soci a sostegno dell’invecchiamento attivo, dell’affermazione e della valorizzazione del ruolo della persona anziana.

Il ricchissimo programma della Festa dei Nonni, che debutta quest’anno a Spoleto ma avrà in futuro un carattere itinerante per arrivare in tutta l’Umbria, sarà presentato nel corso di una

CONFERENZA STAMPA,

che si svolgerà il 22 settembre, alle ore 11.30, nella Sala Pagliacci della Provincia, a Perugia.

A presentare il programma della Festa dei Nonni 2017 ci saranno, tra gli altri, Giancarlo Acciaio, presidente 50&PIU’ Perugia e Antonio Partenzi presidente 50&PIU’ Terni, il sindaco del Comune di Spoleto Fabrizio Cardarelli, l’assessore regionale alla cultura Fernanda Cecchini, Marco Caccinelli, vicepresidente 50&PIU’ Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!