Spoletino si perde tra le montagne marchigiane - Salvato dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Spoletino si perde tra le montagne marchigiane – Salvato dai Vigili del Fuoco

Redazione

Spoletino si perde tra le montagne marchigiane – Salvato dai Vigili del Fuoco

Lun, 19/11/2012 - 11:33

Condividi su:


Perso nelle montagne marchigiane a bordo del suo fuoristrada. Difficilmente dimenticherà questa domenica il signore spoletino che è stato “salvato” dai Vigili del Fuoco dopo essersi smarrito in località Morro di Camerino, intorno alle 13 di ieri.

L’uomo, un anziano 73enne, probabilmente disorientato dalla fitta nebbia presente, aveva imboccato una stradina secondaria perdendo completamente l’orientamento e fermandosi a pochi metri da un dirupo.

Rendendosi conto di non potersi cavare d’impaccio da solo, ha chiamato i Vigili del Fuoco, che però hanno impiegato diverso tempo a raggiungere la sua auto. Sia a causa della nebbia, sia perché le indicazioni del poveretto non potevano essere molto precise.

Alla fine però, tutto è andato per il meglio. L’uomo è stato raggiunto dai Pompieri, che hanno deciso di scortarlo a casa coi propri mezzi e di lasciare il fuoristrada dove si trovava. Torneranno a recuperarlo quando le condizioni meteorologiche saranno più clementi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!