Spoletino muore al Trasimeno per un tuffo nel lago - Tuttoggi.info

Spoletino muore al Trasimeno per un tuffo nel lago

Sara Minciaroni

Spoletino muore al Trasimeno per un tuffo nel lago

Era a Passignano come espositore al mercatino del lungolago
Mar, 21/07/2015 - 09:32

Condividi su:


Si è tuffato, ha nuotato per qualche decina di metri e poi è andato sotto. In molti hanno visto Olindo Buffatello, spoletino di 50 anni, iniziare ad annaspare in acqua. Alcuni ragazzi si sono gettati per salvarlo ma nonostante la rapidità dei soccorsi il venditore è stato sott’acqua diversi minuti. Si pensa sia stato colpito da un infarto prima di annegare. La tragedia si è consumata a Passignano sul Trasimeno poco dopo le 20 di ieri martedì 21 luglio, quando l’uomo ha lasciato lo stand dove esponeva cuscini ortopedici e prodotti per il riposo, per tuffarsi da uno dei due pontili vicini, tentando di raggiungere l’altro.  

Muore nel Lago Trasimeno, dopo tuffo dal pontile di Passignano

Sul posto sono accorsi anche i familiari che hanno effettuato il riconoscimento della salma, poi trasferita all’obitorio di Perugia dove nelle prossime il pm di turno Valentina Manuali dovrebbe disporre l’autopsia.

@Riproduzione Riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!