SPOLETINO MUORE A RICCIONE PER UN MALORE - Tuttoggi.info

SPOLETINO MUORE A RICCIONE PER UN MALORE

Redazione

SPOLETINO MUORE A RICCIONE PER UN MALORE

Gio, 24/06/2010 - 02:40

Condividi su:


Riccione (a.r.) – E' stato un malore a stroncare la vita del 44enne spoletino deceduto ieri all'ospedale di Riccione. Non si è dunque trattato di un incidente della strada come era trapelato in un primo momento, A nulla sono valsi i disperati tentativi dei sanitari di strapparlo alla morte che è sopraggiunta poche ore dopo il ricovero. La notizia della scomparsa di F.R. ha lasciato sotto choc la città dove la famiglia è molto conosciuta e stimata.(Aggiornato alle 16.35)

—————————

SPOLETINO MUORE A RICCIONE

Uno spoletino è spirato nel pomeriggio di ieri all’ospedale di Riccione. Sembra che il decesso (non ci sono al momento conferme ufficiali) sia da ricondursi ad un incidente della strada verificatosi all’alba di mercoledì, intorno alle 4, lungo la statale che collega Cesenatico con Riccione. La morte sarebbe comunque da ricondursi a cause naturali. La notizia ha cominciato a fare il giro della città, dove la famiglia dell’uomo, R.F., 44 anni, è molto conosciuta e stimata. (A.R.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!