Spoletina muore stroncata da un malore mentre va a gettare la spazzatura (Foto TO) - Tuttoggi

Spoletina muore stroncata da un malore mentre va a gettare la spazzatura (Foto TO)

Redazione

Spoletina muore stroncata da un malore mentre va a gettare la spazzatura (Foto TO)

Ven, 16/09/2011 - 18:25

Condividi su:


Si stava recando a gettare la spazzatura quando un malore l'ha stroncata senza lasciarle scampo. E' successo poco fa in Via Visso, traversa di viale Guglielmo Marconi, una delle zone più popolate della città del Festival. E’ stato un passante a dare l’allarme, dopo aver notato la poveretta riversa in terra. Purtroppo però, il tempestivo intervento del 118 non è servito a nulla: l'anziana erà già deceduta. Ai sanitari sono bastati pochi istanti per capire che si è trattato di una morte naturale. Sul posto è giunta anche un volante del Norm per i rilievi del caso.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!