SPOLETINA INVESTITA IN VIALE TRENTO E TRIESTE, UN MALORE ALLA BASE DELL'INCIDENTE - Tuttoggi.info

SPOLETINA INVESTITA IN VIALE TRENTO E TRIESTE, UN MALORE ALLA BASE DELL'INCIDENTE

Redazione

SPOLETINA INVESTITA IN VIALE TRENTO E TRIESTE, UN MALORE ALLA BASE DELL'INCIDENTE

Mar, 28/10/2008 - 19:18

Condividi su:


Ha perso i sensi mentre era alla guida di un furgone ed ha investito un'anziana donna che attraversava la strada sulle strisce pedonali. Ha scaraventato per l'urto la spoletina contro due auto parcheggiate, ed è lui stesso finito con il mezzo di cui era alla guida contro una di queste vetture. Sarebbe questa la dinamica, al vaglio delle forze dell'ordine, dell'incidente che si è verificato poco prima delle 19 di stasera in viale Trento e Trieste.

La signora ferita, A.P., residente nella zona e molto conosciuta, era appena uscita dal supermercato, aveva attraversato la strada, ma all'improvviso è stata travolta dal furgone, alla cui guida c'era uno spoletino di 20 anni, J.A.. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118. L'anziana ha riportato traumi in varie parti del corpo ed è stata trasportata all'ospedale con ferite di media gravità. Non è comunque in pericolo di vita.

Al loro arrivo, però, i medici hanno soccorso anche il giovane, che aveva perso i sensi probabilmente già prima dell'incidente. Anche per lui le condizioni sono di media gravità, ma è in uno stato definito in gergo tecnico “soporoso”. Vale a dire che è incosciente, ma torna ad essere cosciente se sollecitato da stimoli verbali. I medici, dopo averlo trasportato al San Matteo degli Infermi, stanno effettuando tutti gli accertamenti per individuare le cause di questa sua condizione, vista anche la sua giovane età.

In viale Trento e Trieste, dove il traffico è andato in tilt per diverso tempo a causa dell'incidente, sono intervenuti anche carabinieri, municipale e vigili del fuoco.

(aggiornato alle 21.18)

SIGNORA INVESTITA IN VIALE TRENTO E TRIESTE MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA

L'incidente pochi minuti fa. La donna finita tra due auto. Soccorsa e portata in ospedale

(pubblicato alle 19.18)

Una spoletina di mezza età è stata investita poco fa in viale Trento e Trieste mentre attraversava sulle strisce pedonali.L'incidente è avvenuto all'altezza del supermercato Giesse. La donna è stata travolta da un'auto che l'ha schiacciata addosso ad un'altra vettura parcheggiata.

L'ambulanza è uscita in codice rosso, visto che sembrava che le sue condizioni fossero gravissime. Stando alle forze dell'ordine però la situazione sarebbe meno grave del previsto. Più tardi gli aggiornamenti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!