Spinelli al parco, due 16enni segnalati dai Carabinieri - Tuttoggi

Spinelli al parco, due 16enni segnalati dai Carabinieri

Redazione

Spinelli al parco, due 16enni segnalati dai Carabinieri

Mer, 21/10/2020 - 09:42

Condividi su:


I due ragazzi sono stati sorpresi dai militari al parco dei Pini di Narni

Nel pomeriggio di ieri, al Parco dei Pini di Narni, durante un mirato servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa due minori sedicenni.

Spinelli al parco

Si tratta di un cittadino rumeno ed un italiano, i quali sottoposti a controllo sono stati trovati in possesso di un grammo circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di tre spinelli già confezionati, il tutto sottoposto a sequestro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!