SPINA DI CAMPELLO: INIZIANO I LAVORI PREPARATORI DELLA XV^ SAGRA DEL TARTUFO - Tuttoggi.info

SPINA DI CAMPELLO: INIZIANO I LAVORI PREPARATORI DELLA XV^ SAGRA DEL TARTUFO

Redazione

SPINA DI CAMPELLO: INIZIANO I LAVORI PREPARATORI DELLA XV^ SAGRA DEL TARTUFO

Ven, 06/06/2008 - 09:32

Condividi su:


Al via i preparativi per la mostra d'arte che si terrà a La Spina di Campello sul Clitunno in occasione della XV Sagra del Tartufo in agosto.

A tal fine sabato 31 maggio si è tenuto il primo incontro tra Loredana Bucchi, per Associazione Contemporanea di Campello sul Clitunno, che coordina la parte artistica; e Santino Fortunati, per Pro Loco de La Spina, che organizza e gestisce l'intera iniziativa, e gli artisti invitati a partecipare all'evento che prenderà il nome di “I TESORI DE LA SPINA”.

Agli artisti, circa 25 provenienti da varie parti d'Italia, è richiesta la libera elaborazione di opere che sappiano esaltare al meglio il valore e la bellezza del piccolo borgo de La Spina, in un naturale connubio tra arte e territorio.

I lavori realizzati verranno poi collocati per le vie e nei luoghi più suggestivi del paese, dove rimarranno in maniera permanente anche dopo la fine della manifestazione.

Ideazione e coordinamento del progetto di Loredana Bucchi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!