SPI Cgil e AUSER Spoleto solidali con i lavoratori e le lavoratrici dell'Ospedale - Tuttoggi

SPI Cgil e AUSER Spoleto solidali con i lavoratori e le lavoratrici dell’Ospedale

Redazione

SPI Cgil e AUSER Spoleto solidali con i lavoratori e le lavoratrici dell’Ospedale

Ven, 18/12/2020 - 14:15

Condividi su:


Nella mattinata di venerdì 18 dicembre 2020 una delegazione dello SPI-CGIL e dell’AUSER di Spoleto hanno espresso solidarietà alle lavoratrici ed ai lavoratori della struttura sanitaria del S. Matteo degli Infermi, incontrando una rappresentanza dei lavoratori e della dirigenza sanitaria.

La consegna di alcuni pacchi natalizi rappresenta il simbolo di un riconoscimento per il lavoro prezioso che stanno svolgendo in questa emergenza Covid.

I rappresentanti dello SPI e dell’AUSER, erano presenti Anelide Michelsanti, Segretaria della Lega SPI-CGIL di Spoleto, Mario Bravi, Segretario Provinciale dello SPI-CGIL di Perugia e Stefano Mari Presidente del Circolo AUSER, hanno sottolineato l’esigenza di rafforzare la sanità pubblica contro ogni tentativo di privatizzazione.

L’emergenza rappresentata dalla pandemia si può sconfiggere solo attraverso una grande unità tra lavoratori e lavoratrici del settore e utenti dei servizi sanitari, sapendo che alle giovani generazioni va trasmessa la consapevolezza del ruolo dello stato sociale e del welfare.

Su questo terreno lo SPI-CGIL continuerà la sua iniziativa anche nel 2021, cercando di tutelare le persone più fragili a partire dagli anziani.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!