Sperandio striglia i trevani: "Non vanifichiamo gli sforzi"

Sperandio striglia i trevani: “Non vanifichiamo gli sforzi”

Redazione

Sperandio striglia i trevani: “Non vanifichiamo gli sforzi”

Diverse segnalazioni di persone a passeggio, il primo cittadino richiama al rispetto delle normative
Ven, 03/04/2020 - 15:39

Condividi su:


I contagi calano e c’è qualcuno che ne approfitta. Così i sindaci sono chiamati a fare la voce grossa. E’ il caso del primo cittadino di Trevi, Bernardino Sperandio, che se la prende con qualche passeggiatore. “Purtroppo alcuni cittadini ci segnalano– dice – che in zone boschive o meno densamente abitate vengono avvistate persone che passeggiano o sono dedite alla raccolta di asparagi, anche in assembramento. Oltre a ricordarvi che questi comportamenti verranno severamente sanzionati da parte delle forze dell’ordine, vi ricordo che la smania di uscire al primo raggio di sole rischia di vanificare settimane di rigore!

Non possiamo tollerare che la superficialità di qualche sconsiderato, metta in pericolo la salute dei nostri nonni e dei nostri bambini! Restate a casa! Questo non è il momento di mollare! Vi chiedo di riflettere sul numero dei morti nel nostro Paese, sui medici e operatori sanitari che hanno perso la vita per curare i malati di questo insidioso virus!“. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!