Spello, si riunisce consiglio: in discussione proroga adesione "Sistema Museo"

Spello, si riunisce il consiglio comunale: all’ordine del giorno la proroga all’adesione del “Sistema Museo”

Redazione

Spello, si riunisce il consiglio comunale: all’ordine del giorno la proroga all’adesione del “Sistema Museo”

Appuntamento a partire dalle ore 17
Gio, 30/01/2020 - 08:08

Condividi su:


Il consiglio comunale di Spello si riunisce oggi pomeriggio, a partire dalle 17. Si parte con le comunicazioni del sindaco, poi  Rete Terre&Musei dell’Umbria. Proroga della convenzione per lo svolgimento di attività e per la fornitura di materiali e servizi relativi ai Musei locali dal 01.01.2020 al 30.09.2020;  Recesso del Comune di Spello dalla Fondazione di partecipazione “Villa Fabri”; Mozione presentata dal gruppo consiliare Cambiamo Spello avente ad oggetto: riqualificazione parcheggio sottostante SS75 di Via Grignano;Mozione presentata dal gruppo consiliare Cambiamo Spello avente ad oggetto: interventi in via Pastine III.

Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Spello in Movimento avente ad oggetto: Elezione Consiglio Direttivo Pinacoteca Civica e Diocesana; Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Spello in Movimento avente ad oggetto: gestione Villa Fidelia; Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Spello in Movimento avente ad oggetto: tinteggiatura antenne paraboliche installate sui tetti delle case di Spello; Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Spello in Movimento avente ad oggetto: Dissesto manto stradale tratto Strada Provinciale 410, tratto Stazione di Cannara fino all’altezza sede Umbraflor.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!