Spello, pubblicato il Bando di alienazione beni immobili per mezzo milione di euro - Tuttoggi.info

Spello, pubblicato il Bando di alienazione beni immobili per mezzo milione di euro

Redazione

Spello, pubblicato il Bando di alienazione beni immobili per mezzo milione di euro

Lun, 26/09/2011 - 15:06

Condividi su:


E' stato pubblicato un avviso d'asta pubblica per l'alienazione di beni immobili di proprietà comunale in località Acquatino, relativo a due lotti, per un valore complessivo a base d'asta di 543.131,54 euro. Il lotto n°1 ha un prezzo a base d'asta di 424.733,54 euro ed è composto da un fabbricato diviso in tre distinte unità immobiliari su due piani, per metri quadri 435, altre unità immobiliari e terreno agricolo seminativo arboreo di metri quadri 22.731. Il lotto n° 2 ha un prezzo posto a base d’asta di 118.398,00 euro ed è composto da terreno agricolo per un totale di metri quadri 42.285.
“Si tratta di beni immobili non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali dell'Ente – afferma l'assessore al patrimonio Vittorio Ciancaleoni – la cui vendita è stata prevista nel Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni dei beni immobili di proprietà comunale approvato dal consiglio comunale, in adempimento all'obbligo introdotto dall'art. 58 del Decreto Legge 112/2008, successivamente convertito con la legge 133/2008. Una corretta politica di dismissioni immobiliari consente di razionalizzare le proprietà comunali e di reperire risorse finanziarie straordinarie, utili per il finanziamento di importanti opere pubbliche ed investimenti destinati alla valorizzazione del territorio”.
L'aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che in sede di asta presenterà il prezzo più alto, non inferiore a quello posto a base d'asta per ciascun lotto, la scadenza per poter presentare le offerte è fissata per le ore 12 di lunedì 10 ottobre 2011, mentre per le modalità di partecipazione occorre consultare il bando che è pubblicato anche sul sito istituzionale www.comune.spello.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!