Spello, il nuovo comandante dei Carabinieri in visita ufficiale

Spello, il nuovo comandante dei Carabinieri in visita ufficiale

Redazione

Spello, il nuovo comandante dei Carabinieri in visita ufficiale

Gio, 17/03/2022 - 15:51

Condividi su:


Con il sindaco Landrini il punto sulle attività svolte e quelle in cantiere

Il Maggiore Giuseppe Agresti in visita ufficiale a Spello: il neo comandante della Compagnia Carabinieri di Foligno, accompagnato dal comandante della Stazione di Spello, luogotenente Massimo Trementozzi questa mattina ha incontrato il sindaco Moreno Landrini nel Palazzo Comunale.

Le attività svolte a Spello

Nell’augurare al Maggiore Agresti un proficuo lavoro nel territorio, il primo cittadino ha sottolineato il forte senso di comunità che contraddistingue la città in cui l’Arma dei Carabinieri, con sede in centro storico in Piazza della Repubblica, rappresenta da sempre un significativo punto di riferimento. La visita è stata inoltre l’occasione per fare il punto delle varie attività svolte in sinergia tra la Compagnia di Foligno, la Stazione di Spello e la Polizia municipale di Spello in riferimento alla tutela dei cittadini, la sicurezza stradale e la prevenzione e contrasto del fenomeno dei furti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!