"Spello nel cuore": le associazioni fanno squadra per la solidarietà - Tuttoggi.info

“Spello nel cuore”: le associazioni fanno squadra per la solidarietà

Redazione

“Spello nel cuore”: le associazioni fanno squadra per la solidarietà

L'iniziativa coinvolge cinque associazioni spellane
Lun, 25/05/2020 - 12:41

Condividi su:


Una T-shirt solidale. Si chiama Spello nel Cuore l’iniziativa lanciata da 5 realtà della Colonia Julia: Associazione Amici di Spello – L’Officina del Fantastico – Pedale Spellano – Subasio Epyc – Terziere Mezota per raccogliere fondi da destinare ad emergenze del territorio. E per questo motivo è stata realizzata una t-shirt il cui ricavato sarà devoluto a situazioni emergenziali sul territorio spellano.

Il simbolo

Le foglie di ulivo, i fiori, le rotondità del Subasio, i due motivi che richiamano i mosaici della villa e un cuore che ricorda il payoff (Spello nel cuore) con il timbro postale stile cartolina: sono questi gli elementi presenti nel disegno realizzato da Alessandro Filippucci (Azienda Milk Graphic.

“Un contributo al nostro Comune”

Vogliamo dare un contributo alla popolazione del nostro Comune – spiega Gianluca Insinga di ‘Amici di Spello’ a nome delle associazioni che prendono parte al progetto– con la realizzazione di un oggetto che vuole testimoniare l’attaccamento alla nostra città oltre che sostenere chi è bisognoso. Un piccolo contributo fatto con il cuore: siamo certi che i nostri concittadini, e non solo, ci aiuteranno a realizzare questa iniziativa. Auspichiamo inoltre che il progetto ‘Spello nel Cuore’ possa poi proseguire anche con altre iniziative ed estendersi avviando collaborazioni anche con altre associazioni”. La t-shirt è stata presentata ieri sera dai presidenti delle associazioni che prendono parte all’iniziativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!