Spello, non si ferma la manutenzione sul territorio: il programma

Spello, non si ferma la manutenzione sul territorio

Redazione

Spello, non si ferma la manutenzione sul territorio

Mer, 11/11/2020 - 10:19

Condividi su:


Spello, non si ferma la manutenzione sul territorio

Continua l’attenzione da parte dell’amministrazione comunale per la cura e la manutenzione del territorio. Nel corso della settimana, il cronoprogramma dei lavori vede il personale del settore tecnico manutentivo del Comune di Spello impegnato nelle attività di manutenzione del verde pubblico; nel dettaglio, gli interventi prevedono la pulizia delle aree verdi delle seguenti zone: Collepino, giardini di Vallegloria, Viale Poeta, i parcheggi di Viale Poeta, Porta Montanara e zona antistante Vecchio Opificio, il parcheggio pedonale di via della Liberazione fino a Piazza della Repubblica,  via Pinturicchio e l’area di via Fosco Fusaglia

Taglio dell’erba a Limiti di Spello

In programma anche il taglio dell’erba nel parcheggio della scuola di Limiti e dell’area relativa a Torre Santa Margherita e Cappuccini. Prevista inoltre alla manutenzione della pubblica illuminazione nel territorio comunale con la sostituzione di punti luce non più funzionanti e in alcune strade comunali con interventi di manutenzione. Infine, nel Cimitero comunale San Girolamo, continuano le attività di manutenzione e pulizia delle aree comuni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!