Spello, le multe si potranno pagare on-line - Tuttoggi.info

Spello, le multe si potranno pagare on-line

Claudio Bianchini

Spello, le multe si potranno pagare on-line

Il servizio sarà esteso anche a tributi cimiteriali, permessi a costruire ed altri versamenti
Lun, 30/01/2017 - 17:50

Condividi su:


A Spello al via il pagamento online delle infrazioni del Codice della strada: da alcuni giorni infatti, è possibile regolarizzare le violazioni riscontrate dalla Polizia municipale di Spello accedendo alla piattaforma regionale dei pagamenti elettronici PagoUmbria. Nel dettaglio, bisogna selezionare l’area “Accesso pagamenti spontanei” e successivamente quella del Comune di Spello e scegliere il tributo da pagare, attualmente limitato alle sole sanzioni del Codice della strada. Il servizio sarà successivamente implementato per poter pagare altri tributi come servizio cimiteriale, diritti di segreteria, pagamenti permessi a costruire e così via. Il PagoPA è un’iniziativa che consente ai cittadini e imprese di saldare in modalità elettronica la pubblica amministrazione, attraverso un ecosistema di regole, standard e strumenti definiti dall’Agenzia per l’Italia Digitale e accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste e altri istituti di pagamento (prestatori di servizi di pagamento – PSP) aderenti all’iniziativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!