Spello in festa per il Patrono San Felice - Tuttoggi

Spello in festa per il Patrono San Felice

Redazione

Spello in festa per il Patrono San Felice

Il programma dei festeggiamenti
Mar, 17/05/2016 - 15:47

Condividi su:


Spello si prepara a celebrare il patrono della città San Felice vescovo e martire.

La festività che ricorre il 18 maggio, prevede un programma religioso che inizierà martedì 17 maggio alle ore 20.40 con la solenne processione della reliquia del santo patrono che partirà dalla Chiesa di Santa Maria Maggiore.

Mercoledì alle 11 sempre nella Chiesa di Santa Maria Maggiore si svolgerà la solenne celebrazione eucaristica che oltre ai rappresentati dell’Amministrazione comunale, vedrà la partecipazione delle autorità civili di Giano dell’Umbria e di Massa Martana che con Spello condividono la figura patronale di san Felice.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!