SPELLO: IL CONSIGLIO COMUNALE CHIEDE A SINDACO E GIUNTA DI ATTIVARSI PER IL RILANCIO DELLA MERLONI - Tuttoggi.info

SPELLO: IL CONSIGLIO COMUNALE CHIEDE A SINDACO E GIUNTA DI ATTIVARSI PER IL RILANCIO DELLA MERLONI

Redazione

SPELLO: IL CONSIGLIO COMUNALE CHIEDE A SINDACO E GIUNTA DI ATTIVARSI PER IL RILANCIO DELLA MERLONI

Sab, 27/09/2008 - 21:10

Condividi su:


Crisi della Merloni, il consiglio ha approvato all'unanimità un documento con il quale si invita il sindaco e la giunta ad impegnarsi per intraprendere tutte le azioni possibili nei confronti del Governo, della Regione e della Provincia per fare un piano di rilancio aziendale che mantenga l'occupazione e favorisca lo sviluppo di un'area come quella appenninica.

Inoltre all'interno del consiglio comunale si è formata una delegazione guidata dall'assessore Omero Caroli, Vittorio Ciancaleoni e alcuni consiglieri per partecipare allo sciopero indetto a Nocera Umbra. Su proposta di alcuni consiglieri si è anche invitata l'amministrazione comunale a fare un incontro con i dipendenti della Merloni residenti a Spello, per un sostegno morale e per creare le azioni necessarie per rilanciare e riqualificare il loro lavoro.

“Parlare di sviluppo economico del territorio è una necessità che si impone anche a fronte di altre crisi aziendali – spiega il consiglio comunale – ed è quindi è necessario stimolare gli organismi competenti per mettere in campo azioni e risorse che possano contenerle”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!