Spello, approvato l'assestamento al bilancio 2011 - Tuttoggi.info

Spello, approvato l'assestamento al bilancio 2011

Redazione

Spello, approvato l'assestamento al bilancio 2011

Mar, 29/11/2011 - 10:31

Condividi su:


Il Consiglio Comunale di Spello, nella seduta di lunedì 28 novembre, ha approvato l'assestamento generale del bilancio di previsione 2011. La manovra è stata illustrata dall'assessore al bilancio Vittorio Ciancaleoni, il quale ha evidenziato che il Comune di Spello sta rispettando anche nell’anno in corso il patto di stabilità interno, con la gestione che è in linea con le previsioni. I conti, oltre ad evidenziare una piena permanenza degli equilibri economici e finanziari, fanno registrare una corretta situazione finanziaria dell'ente, che con questa manovra si conferma “ente virtuoso”. Il documento mostra che il Comune ha gestito nel 2011 risorse complessive per euro 12.065.737,07 coperti, quanto alle fonti di finanziamento, con 4,9 milioni da entrate tributarie, 1,7 milioni di contributi e trasferimenti (da Stato, Regione e Provincia), oltre 1,3 milioni di entrate extratributarie (tariffe dai servizi, ecc.), poco più di 3 milioni da alienazioni e trasferimenti, non è stato acceso nessun mutuo, circa 882mila euro da servizi per conto terzi (Irpef e altri incassi, per conto dello Stato o di altri enti) e altre voci. Le spese correnti ammontano a poco più di 8 milioni di euro, seguite da 3,1 milioni di spese “in conto capitale” (lavori pubblici) e circa 882mila di servizi per conto terzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!