SPECIALE ELEZIONI: VELTRONI TELEFONA A BERLUSCONI: "BUON LAVORO". LE PAROLE DEL NUOVO PREMIER - Tuttoggi.info

SPECIALE ELEZIONI: VELTRONI TELEFONA A BERLUSCONI: “BUON LAVORO”. LE PAROLE DEL NUOVO PREMIER

Redazione

SPECIALE ELEZIONI: VELTRONI TELEFONA A BERLUSCONI: “BUON LAVORO”. LE PAROLE DEL NUOVO PREMIER

Lun, 14/04/2008 - 20:57

Condividi su:


“E' accaduto ciò che io da tempo avevo annunciato”. Così quello che presto sarà il nuovo premier, Silvio Berlusoni, in diretta telefonica durante la trasmissione “Matrix”. “E' un grande risultato per il nostro Paese” ha detto. Incalzato dai giornalisti presenti, il cavaliere ha spiegato come “Avremo una maggioranza al Senato che ci darà la possibilità di lavorare bene”, ed ha annunciato che chiederà la collaborazione delle forze di opposizione.

(aggiornato alle 21.42)

Il leader del Partito Democratico Walter Veltroni ha chiamato poco fa Silvio Berlusconi al telefono per dargli atto della sua vittoria e per augurargli “buon lavoro”. La notizia della telefonata, rimbalzata su tutte le trasmissioni speciali in onda per le elezioni, è stata seguita da un'altra novità clamorosa. Dopo il tonfo avuto alle urne, il leader della Sinistra Arcobaleno, Fausto Bertinotti, e quello del Partito Socialista, Enrico Boselli, hanno annunciato che lasceranno la guida del loro partito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!