Sparatoria di Ponte Valleceppi, nuova Tac per Ilaria "sempre gravissima" - Tuttoggi.info

Sparatoria di Ponte Valleceppi, nuova Tac per Ilaria “sempre gravissima”

Redazione

Sparatoria di Ponte Valleceppi, nuova Tac per Ilaria “sempre gravissima”

Il quadro clinico complessivo é stato discusso durante un meeting al quale hanno partecipato anche i medici della struttura complessa di neurochirugia
Mar, 15/07/2014 - 10:08

Condividi su:


Non migliorano e non peggiorano le condizioni di Ilaria Abate. L’esame della Tac eseguita nella tarda serata di ieri sulla giovane paziente rimasta gravemente ferita alla testa domenica scorsa durate la sparatoria di Ponte Valleceppi, non ha evidenziato modifiche al quadro clinico post operatorio. A comunicare l’esito dell’esame, attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, sono stati i medici del Reparto di Rianimazione dove la giovane mamma si trova ricoverata in “condizioni stabili ma sempre molto gravi”. Gli stessi sanitari hanno programmato di ripetere il controllo con una Tac fissata per giovedì prossimo. Il quadro clinico complessivo é stato discusso durante un meeting al quale hanno partecipato anche i medici della struttura complessa di neurochirugia. La prognosi resta riservata.

La tragedia: Tutti gli articoli

Le immagini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!