SPARATORIA A FOLIGNO, GRAVISSIMI 2 UOMINI, FORSE UN AGGUATO. INDAGA POLIZIA E CC, AGGIORNAMENTI: L'UOMO TRASFERITO A TERNI LOTTA FRA VITA E MORTE. - Tuttoggi

SPARATORIA A FOLIGNO, GRAVISSIMI 2 UOMINI, FORSE UN AGGUATO. INDAGA POLIZIA E CC, AGGIORNAMENTI: L'UOMO TRASFERITO A TERNI LOTTA FRA VITA E MORTE.

Redazione

SPARATORIA A FOLIGNO, GRAVISSIMI 2 UOMINI, FORSE UN AGGUATO. INDAGA POLIZIA E CC, AGGIORNAMENTI: L'UOMO TRASFERITO A TERNI LOTTA FRA VITA E MORTE.

Mar, 24/05/2011 - 00:42

Condividi su:


SPARATORIA A FOLIGNO, GRAVISSIMI 2 UOMINI, FORSE UN AGGUATO. INDAGA POLIZIA E CC, AGGIORNAMENTI: L'UOMO TRASFERITO A TERNI LOTTA FRA VITA E MORTE.

(aggiornamento h 9.18) – Restano gravissime le condizioni dei due uomini colpiti ieri sera da colpi di arma da fuoco in due distinti agguati verificatisi alle porte di Foligno, in frazione Maceratola. Gli inquirenti (le indagini sono affidate agli agenti del vice questore Bruno Antonini che possono contare sull'aiuto anche dei carabinieri) sono chiusi nel massimo riserbo e nulla trapela circa gli sviluppi dell'inchiesta. Foligno stamani si è svegliata sotto choc per la notizia. Secondo una prima ricostruzione la prima sparatoria si è verificata nei pressi dello stadio Blasone, la seconda lungo Via Monte Falterona, la strada che attraversa la frazione. Per tutta la notte sono stati ascoltati testimoni e istituiti posti di blocco in tutta la regione.

———————————–

Carlo Ceraso

Una sparatoria si è verificata questa sera (ieri per chi legge, n.d.r.) nel folignate con due feriti gravissimi. Ignota ancora l’identità dei due: di loro si sa solo che hanno meno di 40 anni. Uno è in queste ore sottoposto ad un delicato intervento chirurgico presso il nosocomio folignate, l’altro è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Terni. I due sono stati colpiti in due momenti diversi anche se lungo la stessa strada che taglia Maceratola, frazione che dista neanche 6 chilometri dal centro della città della quintana. A lanciare il primo allarme alle forze dell’ordine sono stati alcuni cittadini che hanno udito gli spari e visto subito dopo il corpo di almeno uno dei due giovani in terra. Immediati i soccorsi da parte del 118, mentre carabinieri e polizia hanno avviato una imponente caccia su tutto il comprensorio alla ricerca dei killer che hanno colpito i due a bordo di una autovettura. Forse si è trattato di un regolamento di conti. Secondo alcune fonti non ufficiali, i due feriti potrebbero essere rom. Gli inquirenti stanno già interrogando alcuni cittadini della frazione alla ricerca di indizi utili a risalire al tipo dell’autovettura. Il fatto è avvenuto poco prima delle 21.30 ed ha letteralmente sconvolto la tranquilla frazione folignate che finora non aveva mai registrato episodi simili di criminalità
© riproduzione riservata

ULTIME NOTIZIE

SPARATORIA FOLIGNO, ARRESTATI I KILLER, INDAGATO UN TERZO UOMO. INSEGUIMENTO SULLA A1 DEI CC

SPARATORIA FOLIGNO, E’ MORTO A TERNI L’UOMO COLPITO ALLA TESTA, CACCIA AGLI ASSASSINI (Foto, il luogo dell’agguato)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!