Spal - Perugia, formazioni e dove vederla

Spal – Perugia, formazioni e dove vederla

Redazione

Spal – Perugia, formazioni e dove vederla

Lun, 01/11/2021 - 11:18

Condividi su:


Al Mazza di Ferrara gli estensi a caccia di conferme dopo il successo di Ascoli, i grifoni per mantenere l'imbattibilità esterna

Il Perugia per riscattare la sconfitta interna contro la Reggina e mantenere l’imbattibilità in trasferta. La Spal per dare continuità al proprio gioco dopo il successo di Ascoli e risalire in classifica.

Partita interessante quella che si disputa allo stadio Mazza di Ferrara (fischio di inizio ore 15).

Le scelte di Clotet e Alvini

Il tecnico della Spal Clotet dovrà fare a meno di Viviani, squalificato. A riposo Dickmann, uscito malconcio dalla sfida di Ascoli. Coccolo preferito a Capradossi. Opportunità per l’ex Melchiorri.

Sarà in tribuna Pepito Rossi, in arrivo dal Salt Lake, che il presidente Tacopina ha voluto riportare in Italia.

Per il suo Perugia Alvini ha perso Carretta (che dovrà stare fuori un mese a causa dell’infortunio muscolare patito contro la Reggina dopo appena 3 minuti dal suo ingresso in campo). A riposo Dell’Orco, apparso non al meglio dal punto di vista fisico. Alvini toglie Kouan, apparso sottotono al Curi contro la Reggina, davanti occasione per Murano.

Le formazioni ufficiali

Spal: Seculin, Peda, Vicari, Coccolo, Tripaldelli, Crociata, Esposito, Mora, Mancosu, Melchiorri, Colombo. All. Clotet.

Perugia: Chichizola, Rosi, Angella, Curado, Falzerano, Santoro, Burrai, Segre, Lisi, Matos, Murano. All. Alvini.

Dove vedere Spal – Perugia

La partita Spal – Perugia (lunedì 1 novembre, inizio alle ore 15) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

Arbitra Zufferli di Udine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!