Strani incontri nel fine settimana tifernate. La Squadra Volante della Polizia, durante dei controlli serali, domenica 31 agosto si è imbattuta in auto alquanto sospetta, in sosta nel parcheggio Ferri antistante l’Ansa del Tevere.
A bordo del mezzo stavano confabulando tre giovani che, con il loro atteggiamento, hanno allarmato non poco gli agenti. Quest’ultimi, dunque, avrebbero fatto scendere gli occupanti e poi controllato la stessa auto, all’interno della quale è stata ritrovata una sigaretta contenente sostanza stupefacente ed una dose di hashish pronta per l’uso.
Dopo un’indagine più approfondita, uno dei tre è risultato essere il fornitore della droga; questo ha convinto le Forze dell’Ordine a procedere con una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo. Qui sarebbero stata rinvenuta un’ulteriore quantità di hashish già confezionata in dosi e pronta per lo spaccio. Lo stupefacente e 260 euro suddivise in banconote (anch’esse ritrovate con la perquisizione) sono state sequestrate.
Due dei giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia come assuntori di mentre il terzo è stato deferito alla A.G. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.