Spaccio e degrado in centro, residenti dal prefetto - Tuttoggi.info

Spaccio e degrado in centro, residenti dal prefetto

Redazione

Spaccio e degrado in centro, residenti dal prefetto

L'incontro dopo l'ennesimo caso di violenza
Mer, 09/10/2019 - 08:47

Condividi su:


Il prefetto di Perugia, il questore ed i rappresentanti di un Comitato di cittadini di alcune vie del centro storico del capoluogo, che hanno segnalato fenomeni di spaccio e degrado.

Sono state esaminate approfonditamente le criticità rappresentate e data assicurazione del massimo impegno delle forze di polizia a contrastare ogni forma di degrado e di illegalità.

Un incontro avvenuto a poche ore dall’ultimo episodio di violenza sulle scalette del Duomo, che ha portato all’arresto di due stranieri.


Botte sulle scalette del Duomo, il video


Proprio la  presenza del presidio di polizia in centro ha consentito agli agenti di intervenire tempestivamente, soccorrendo lo straniero ferito e fermando quello che lo aveva colpito. Entrambi, trovati in possesso di droga e di un coltello, sono stati poi arrestati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!