Spaccio di droga tra i giovani di Deruta | 19enne nei guai - Tuttoggi.info

Spaccio di droga tra i giovani di Deruta | 19enne nei guai

Redazione

Spaccio di droga tra i giovani di Deruta | 19enne nei guai

Sorpreso dai Carabinieri mentre vendeva maijuana
Ven, 15/07/2016 - 12:26

Condividi su:


Aveva preso a spacciare tra i giovani di Deruta, marijuana perlopiù. Ma i Carabinieri della città della maiolica non si sono lasciati sfuggire i movimenti sospetti del giovane 19enne del luogo, di origini russe, e sono riusciti a coglierlo con le mani nel sacco.

I militari lo stavo tenendo d’occhio da tempo. Poi la svolta: il 19enne è stato sorpreso mentre passava di mano della droga ad un ragazzo di Deruta, proprio nel centro abitato della cittadina. Lo spacciatore è stato notato lungo la via con atteggiamento guardingo e sospetto quando i Carabinieri lo hanno trovato con addosso un barattolo, per alimenti, con all’interno 10 grammi di marijuana. Immediata la perquisizione nell’abitazione del 19enne, dove i militari hanno ritrovato altri 11 grammi di marijuana, ora tutta sequestrata. Il giovane spacciatore ora dovrà rispondere, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!