SPACCIO DI COCAINA E HASHISH, DENUNCIATI 2 UOMINI DA SQUADRA MOBILE - Tuttoggi.info

SPACCIO DI COCAINA E HASHISH, DENUNCIATI 2 UOMINI DA SQUADRA MOBILE

Redazione

SPACCIO DI COCAINA E HASHISH, DENUNCIATI 2 UOMINI DA SQUADRA MOBILE

Mar, 03/05/2011 - 11:48

Condividi su:


Un italiano di 29 anni ed un albanese di 27 sono stati denunciati ieri pomeriggio per spaccio di sostanza stupefacente dalla 4° Sezione della Squadra Mobile. Gli agenti, impegnati in servizi mirati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, li hanno visti in Piazza Tre Monumenti mentre si passavano qualcosa di mano con fare sospetto, hanno seguito quello che aveva ricevuto il materiale e lo hanno fermato. Il giovane, residente in provincia ed impiegato nel settore turistico, è stato controllato e nella tasche dei pantaloni sono state trovate 5 dosi di cocaina. I controlli sono stati estesi anche alla sua abitazione dove sono state trovate altre 2 dosi, sempre di cocaina, per un totale di 13,6 grammi ed un frammento di hashish del peso di 2,3 grammi, oltre ad un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per la preparazione delle confezioni da vendere. Successive indagini, hanno permesso di identificare anche l’altro giovane, un cittadino albanese residente a Terni, disoccupato, ed in possesso di regolare permesso di soggiorno. Entrambi sono risultati incensurati e sono stati denunciati in stato di libertà per spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!