Spaccio a Terni, giovane arrestato con 2 etti e mezzo di coca - Tuttoggi.info

Spaccio a Terni, giovane arrestato con 2 etti e mezzo di coca

Redazione

Spaccio a Terni, giovane arrestato con 2 etti e mezzo di coca

Mar, 10/01/2023 - 16:07

Condividi su:


Spaccio, 2 etti e mezzo di cocaina trovata a un giovane cittadino straniero: arrestato dalla Polizia di Terni

Un giovane cittadino straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Il ragazzo è stato fermato ieri pomeriggio, 9 gennaio, durante un’attività di Polizia Giudiziaria, finalizzata al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato di Terni.

Oltre due etti di cocaina

Si tratta di un 29enne, trovato in possesso di 2,50 etti di cocaina, già suddivisa in dosi pronte da spacciare, che nascondeva sia addosso, che in casa; gli agenti della Sezione Antidroga hanno trovato anche tutto il materiale per il confezionamento della sostanza, che è stato sequestrato insieme alla droga. Il giovane straniero, regolare a Terni, è stato arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica ternana ed oggi pomeriggio verrà giudicato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!