Spaccio a minorenni, carabinieri arrestano due migranti - Tuttoggi.info

Spaccio a minorenni, carabinieri arrestano due migranti

Redazione

Spaccio a minorenni, carabinieri arrestano due migranti

Beccati a Castel Ritaldi mentre cedevano marijuana a dei ragazzi del posto | Nella struttura dove sono ospiti trovata altra droga
Sab, 09/12/2017 - 13:14

Condividi su:


Due giovani stranieri sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Spoleto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’operazione è stata condotta nei giorni scorsi a Castel Ritaldi, dai militari della locale stazione guidata dal comandante Francesco Caccetta.

I carabinieri hanno sorpreso i due migranti, ospiti del progetto Sprar (Servizio di protezione, richiesta asilo e rifugiati) mentre cedevano una dose di marijuana a degli adolescenti del posto. Ne è nata quindi una perquisizione ai locali dove i due stranieri sono ospiti, con l’ausilio anche di un’unità cinofila. E militari e cane alla fine hanno scovato altra marijuana ed hashish (una quindicina di grammi in tutto). Per i due – mele marce rispetto ad altri giovani che si stavano ben integrando nel territorio – sono scattate quindi le manette ai polsi. L’arresto è stato convalidato dal gip del tribunale di Spoleto, che ha rimesso entrambi in libertà, disponendo per uno dei due l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e di dimora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!