Spacciava in centro / Colto in flagrante e arrestato - Tuttoggi.info

Spacciava in centro / Colto in flagrante e arrestato

Redazione

Spacciava in centro / Colto in flagrante e arrestato

Si tratta di un 23enne residente ad Arezzo / La Polizia gli trova addosso contanti e marijuana, fruttuosa anche la perquisizione domiciliare
Lun, 12/05/2014 - 14:27

Condividi su:


Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Questi i reati per i quali, sabato 10 maggio, è stato arrestato il 23enne H.B.Q., residente ad Arezzo ma di origine dominicana.

Il giovane, che si aggirava per le vie del centro storico tifernate in cerca di possibili acquirenti, dopo qualche minuto, è stato avvicinato da un altro ragazzo che però, alla vista della Volante, si è subito dileguato. Gli agenti di Polizia, che hanno assistito a tutta la scena, dopo un breve inseguimento a piedi, hanno fermato il dominicano. Quest’ultimo, mai visto prima in città, è stato quindi sottoposto ad un controllo, nel corso del quale sono stati rinvenuti due sacchetti di cellophane, contenenti 0,50 grammi di marijuana ciascuno, e ben 165 euro in contanti.

Dopo la “fruttuosa” verifica, la Polizia ha eseguito anche una perquisizione nella residenza aretina del dominicano. Nella casa toscana del 23enne, nascosti all’interno di un vano della cucina assieme a prodotti alimentari, sono stati ritrovati: 22 grammi di marijuana già preparata in dosi per lo spaccio, 4 grammi di cocaina divisa in altrettanti involucri termosaldati, 2 grammi di semi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Sottoposto a rilievi foto dattiloscopici, il ragazzo è stato quindi arrestato. La competente A.G., vista l’incensuratezza del giovane, ne ha disposto l’immediata liberazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!