SPACCIAVA COCAINA: ARRESTATA 24ENNE DAI CARABINIERI DI SPOLETO - Tuttoggi.info

SPACCIAVA COCAINA: ARRESTATA 24ENNE DAI CARABINIERI DI SPOLETO

Redazione

SPACCIAVA COCAINA: ARRESTATA 24ENNE DAI CARABINIERI DI SPOLETO

Dom, 05/07/2009 - 09:28

Condividi su:


Nelle ultime 48 ore i Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno messo a segno due operazioni nel corso del quotidiano controllo del territorio.

I militari hanno arrestato una 24enne in possesso di 11 grammi di cocaina già confezionata e pronta per lo spaccio. La ragazza è stata bloccata durante un normale controllo stradale e subito i Carabinieri della stazione di Campello si sono accorti che questa cercava di disfarsi di un involucro che conteneva la droga.

Sempre nelle ultime ore, i Carabinieri della Stazione di Spoleto hanno invece arrestato un pregiudicato, evaso dagli arresti domiciliari disposti dall'Autorità Giudiziaria. perchè responsabile di violazione alla legge sugli stupefacenti.

Gli arrestati, ultimate le formalità di rito, sono stati trasportati al carcere di Perugia e a quello di Spoleto, a disposizione della Procura della Repubblica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!