Spacciatore minaccia di morte gli agenti fuori dalla discoteca - Tuttoggi.info

Spacciatore minaccia di morte gli agenti fuori dalla discoteca

Redazione

Spacciatore minaccia di morte gli agenti fuori dalla discoteca

Lun, 03/02/2014 - 11:11

Condividi su:


Gli agenti della polizia di Perugia hanno arrestato un tunisino con 10 grammi di eroina.
Alle 6 circa di domenica su segnalazione del personale della sicurezza di una discoteca, la volante è intervenuta fuori dal locale nella periferia di Perugia, per una lite tra un extracomunitario ed altre persone.
Gli agenti, intervenuti immediatamente, hanno fermato all’esterno della discoteca un cittadino tunisino, G. M. le sue iniziali, di 29 anni, pluripregiudicato, che nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 10 grammi di eroina.
Il tunisino trattenuto negli uffici della Questura ha opposto resistenza agli operatori e li ha minacciati di morte. E' stato quindi arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale. Il Magistrato ne ha disposto la custodia in carcere.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!