Spacciatore bloccato alla frontiera | Volo diretto per l'Albania - Tuttoggi.info

Spacciatore bloccato alla frontiera | Volo diretto per l’Albania

Redazione

Spacciatore bloccato alla frontiera | Volo diretto per l’Albania

La polizia si accorge dai suoi documenti che non era un normale turista
Gio, 09/06/2016 - 13:27

Condividi su:


Erano più di cento i passeggeri del volo partito dall’aeroporto di Tirana ieri pomeriggio e sbarcato a Perugia dopo un’ora di navigazione aerea. Ma uno di loro è stato respinto alla frontiera ed è dovuto ritornare in Albania con lo stesso aereo. Sono stati i poliziotti in servizio di frontiera ad accorgersi, dopo il controllo dei documenti, che il 32enne non era un turista, ma uno spacciatore scarcerato nel maggio del 2013 da Capanne e rimpatriato in Albania lo stesso giorno. Aveva il divieto di fare ritorno in Europa per cinque anni.

Non è però riuscito ad attraversare la linea di frontiera: dopo il provvedimento di respingimento è risalito sul volo con cui era arrivato ed è ritornato immediatamente in Albania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!