Spacciano vicino al Liceo Classico / Tre tifernati denunciati - Tuttoggi.info

Spacciano vicino al Liceo Classico / Tre tifernati denunciati

Redazione

Spacciano vicino al Liceo Classico / Tre tifernati denunciati

Mer, 26/03/2014 - 17:15

Condividi su:


Ancora due tifernati coinvolti nello spaccio di sostanze stupefacenti: sono il 22enne C.V. e il 34enne M.W., entrambi denunciati e identificati nel corso di un’operazione antidroga. Teatro della loro “attività” è stata la zona del vecchio Torrione di Città di Castello, nei pressi dei giardini pubblici accanto al Liceo Classico; grazie anche alle segnalazioni arrivate da alcuni cittadini, la Polizia tifernate ha potuto individuare, tra gli altri, un nordafricano, che al momento dell’intervento operativo è riuscito a fuggire. Negli anfratti ricavati nelle vecchie mura di cinta, sono state rinvenute 6 dosi di hashish pronte per essere spacciate. Complessivamente sono stati recuperati circa 10 gr. della predetta sostanza. Il 20enne F.Z., nato e residente a Città di Castello, è stato segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!