Spaccia cocaina davanti alla stazione di Spoleto, 20enne denunciato

Spaccia cocaina davanti alla stazione di Spoleto, 20enne denunciato dalla polizia

Redazione

Spaccia cocaina davanti alla stazione di Spoleto, 20enne denunciato dalla polizia

Mar, 25/01/2022 - 14:04

Condividi su:


Gli agenti insospettiti dal viavai sospetto nei pressi della stazione ferroviaria di Spoleto, il giovane beccato con la droga

Sorpreso a spacciare cocaina davanti alla stazione ferroviaria di Spoleto. Gli agenti del commissariato di polizia della città ducale hanno per questo denunciato a piede libero un ventenne.

Si tratta di un cittadino extracomunitario senza fissa dimora.

Il viavai sospetto davanti alla stazione di Spoleto

Gli agenti, nel corso di un’attività di pattugliamento, hanno notato dei movimenti sospetti e un insolito via vai di persone nei pressi del piazzale antistante la stazione di Spoleto, a due passi dal commissariato. Insospettiti, dopo essersi appostati, hanno individuato un giovane che effettuava scambi con persone che, di volta in volta, lo avvicinavano. A quel punto, i poliziotti hanno immediatamente fermato il 20enne e, dopo averlo identificato, lo hanno sottoposto a perquisizione trovandolo in possesso di cocaina, già frazionata e confezionata per la vendita. Rinvenuti anche 900 euro in banconote di medio e piccolo taglio.

Dopo essere stato accompagnato in Commissariato per le formalità di rito, il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di spaccio.

50enne si costituisce in commissariato

Sempre a Spoleto, gli agenti del Commissariato, coordinato dal vicequestore Claudio Giugliano, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, nei confronti di un cinquantenne, originario di un’altra regione, per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, infatti, consapevole del provvedimento, si è presentato spontaneamente negli uffici del Commissariato di Spoleto. Dopo aver chiarito la propria posizione ai poliziotti, è stato identificato dagli agenti che hanno dato immediatamente esecuzione al provvedimento dell’Autorità Giudiziaria accompagnandolo presso la locale Casa di Reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!