Spaccata nella notte al Wonderful di Perugia / I Carabinieri riescono a mettere in fuga i ladri - Tuttoggi.info

Spaccata nella notte al Wonderful di Perugia / I Carabinieri riescono a mettere in fuga i ladri

Redazione

Spaccata nella notte al Wonderful di Perugia / I Carabinieri riescono a mettere in fuga i ladri

Gio, 26/12/2013 - 13:30

Condividi su:


Furto sventato da parte dei militari dell'Aliquota Radiomobile del N.O.R. di Perugia: infatti, alcuni malviventi, nel corso della nottata appena trascorsa, usando come ariete una Fiat Punto vecchio modello, hanno sfondato la vetrata del WOnderful, un esercizio commerciale sulla Strada Pievaiola, con l'’intenzione di aprirsi un varco e rubare i capi di abbigliamento presenti all'interno. I malfattori, però, a causa dell'’immediato intervento delle pattuglie in turno dell’'Aliquota Radiomobile, allertate dal personale della Vigilanza Umbra, non hanno potuto portare a termineil furto e si sono dovuti allontanare precipitosamente, riuscendo a portare via solo pochi spiccioli contenuti all'’interno del registratore di cassa e abbandonando sul posto il veicolo usato per la spaccata.

Continua dunque incessantemente, anche durante le festività natalizie, da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Perugia, l'’azione di prevenzione e repressione finalizzata soprattutto al contrasto dei reati contro il patrimonio che destano particolare allarme sociale.
Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!