Sovversioni non Sospette Slr - Società a lettura responsabile presenta "Per via del tempo" - Tuttoggi

Sovversioni non Sospette Slr – Società a lettura responsabile presenta “Per via del tempo”

Redazione

Sovversioni non Sospette Slr – Società a lettura responsabile presenta “Per via del tempo”

Mer, 14/09/2011 - 10:47

Condividi su:


Venerdì 16 settembre, alle ore 18, presso la Libreria Carnevali Bookshopping – Centro Culturale Cinema Astra (via Mazzini, 47) Sovversioni non sospette Slr – Società a lettura responsabile presenta “Per via del tempo” 2 cd, breve antilogia live di Pier Giuseppe Arcangeli.
Pier Giuseppe Arcangeli è nato a Foligno nel 1944. Laureato a Perugia nel 1968, (etno)musicologo, compositore, professore di storia della musica all'Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Briccialdi” di Terni, ne è stato direttore dal 1997 al 2010. Abita a San Martino, Viterbo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!