Sottopasso, ultima chiusura totale dal 2 al 6 settembre - Tuttoggi.info

Sottopasso, ultima chiusura totale dal 2 al 6 settembre

Redazione

Sottopasso, ultima chiusura totale dal 2 al 6 settembre

I percorsi alternativi da e per tutte le direzioni
Sab, 30/08/2014 - 12:53

Condividi su:


Prosegue il completamento del raddoppio della tratta Spoleto-Campello sul Clitunno nell’ambito dei lavori per la realizzazione del potenziamento infrastrutturale della linea ferroviaria Orte-Falconara. Fa parte di questi interventi, decisi dalle Ferrovie dello Stato, la realizzazione del nuovo sottopasso in località Madonna di Lugo: gli interventi già completati sono stati realizzati per migliorare gli standard di sicurezza sia per gli automobilisti che per i pedoni.

In anticipo rispetto alle prime comunicazioni la terza fase dei lavori, che riguardano la rimozione delle impalcature e dei ponteggi, viene anticipata a martedì 2 settembre. Si protrarrà per 4 giorni e comporta il divieto di transito esteso a tutti i veicoli in ambo i sensi di marcia, con deviazione dei flussi veicolari su percorsi alternativi indicati da apposita segnaletica.

I percorsi alternativi per la viabilità sono, per chi proviene da nord, il nuovo tratto della strada della Tre Valli, mentre da sud è consigliata la Strada Statale 3 Flaminia. In coincidenza con la chiusura al traffico del sottopasso, l’ordinanza specifica l’obbligo di svolta a destra in corrispondenza dell’intersezione di via Pertini con via III Settembre per i veicoli provenienti da quest’ultima e l’istituzione del senso unico alternato, regolato da segnaletica, nella strada senza uscita adiacente il centro sportivo Flaminio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!