Sostanze stupefacenti e bullismo: una serie di incontri nelle scuole di Terni grazie al prefetto Bruno - Tuttoggi.info

Sostanze stupefacenti e bullismo: una serie di incontri nelle scuole di Terni grazie al prefetto Bruno

Marco Menta

Sostanze stupefacenti e bullismo: una serie di incontri nelle scuole di Terni grazie al prefetto Bruno

Ven, 24/03/2023 - 13:23

Condividi su:


Sostanze stupefacenti e bullismo: il prefetto di Terni intende programmare incontri nelle scuole del territorio.

Lotta alla diffusione delle sostanze stupefacenti e al bullismo: il prefetto di Terni intende programmare una serie di incontri nelle scuole del territorio per dialogare con gli studenti e le loro famiglie, partendo dagli Istituti Scolastici dei Comuni più piccoli.

Ad annunciarlo, in Prefettura, il prefetto Giovanni Bruno, in occasione dell’incontro con i dirigenti scolastici degli Istituti dei Comuni della Provincia di Terni.

Nel corso dell’incontro i dirigenti scolastici hanno illustrato le peculiarità dei singoli Istituti, evidenziando, in particolare, le problematiche che li affliggono, legate soprattutto allo spopolamento dei piccoli centri, al calo demografico, alla conseguente diminuzione della popolazione studentesca e alla dispersione scolastica implicita.

Nei prossimi giorni sarà predisposto, d’intesa con l’Ufficio Scolastico Provinciale, il programma delle visite all’interno dei plessi scolastici del territorio provinciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!