Sorvegliato speciale a Todi fa la spesa al supermercato: arrestato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Sorvegliato speciale a Todi fa la spesa al supermercato: arrestato dai carabinieri

Redazione

Sorvegliato speciale a Todi fa la spesa al supermercato: arrestato dai carabinieri

Sab, 03/11/2012 - 15:49

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Todi hanno nuovamente tratto in arresto un 42enne di origini siciliane sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno in un centro della Media Valle del Tevere.
L'uomo, indiziato per associazione mafiosa e pertanto sottoposto alla misura di prevenzione, è stato sorpreso mentre faceva tranquillamente la spesa all’interno di un supermercato di Todi, non ottemperando alle prescrizioni impostegli che lo vincolavano a non allontanarsi dal comune dove gli era stato obbligato di vivere.
Il siciliano, dopo le formalità di rito, è stato associato presso le camere di sicurezza di Compagnia di Todi in attesa della celebrazione del rito direttissimo, a seguito del quale è stato convalidato l’arresto. E' stato inoltre sottoposto agli arresti domiciliari, da scontare presso il suo paese di origine, nella provincia di Agrigento, che lo stesso ha dovuto raggiungere immediatamente come disposto dal giudice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!