Sorpreso a spacciare eroina, 31enne arrestato dopo "pericolosa" fuga tra le auto in corsa - Tuttoggi.info

Sorpreso a spacciare eroina, 31enne arrestato dopo “pericolosa” fuga tra le auto in corsa

Redazione

Sorpreso a spacciare eroina, 31enne arrestato dopo “pericolosa” fuga tra le auto in corsa

Sab, 05/02/2022 - 11:33

Condividi su:


L'uomo aveva appena ceduto 4 involucri di sostanza stupefacente ad un 56enne (poi denunciato), la Polizia lo ha inseguito e bloccato nel traffico di Fontivegge

Detenzione ai fini di spaccio di eroina e resistenza a Pubblico Ufficiale. Sono queste le accuse mosse ad un 31enne cittadino nigeriano, già gravato da specifici precedenti, che hanno portato ieri (4 febbraio) al suo arresto in flagranza di reato da parte della Polizia.

Gli agenti, durante un controllo nella zona di Fontivegge (Perugia), avevano notato un uomo aggirarsi all’interno di un parcheggio, poi raggiunto dal 31enne che gli ha ceduto furtivamente qualcosa, ovvero 4 involucri contenenti eroina per un peso complessivo di circa 11 grammi.

Accortosi della presenza della Polizia il pusher si è dato ad una precipitosa e rocambolesca fuga a piedi, attraversando più volte le trafficate vie del quartiere e mettendo in pericolo sé stesso e gli automobilisti in corsa che se lo ritrovavano davanti.

Rincorso e bloccato dai poliziotti, il fuggitivo è stato subito perquisito e addosso gli sono stati trovati tre telefoni cellulari, nonché 1200 euro, di cui 190 accartocciati nella tasca del giubbotto e ritenuti il probabile corrispettivo della cessione di droga avvenuta poco prima.

Il 31enne è stato quindi tratto in arresto mentre l’acquirente, un italiano di 56 anni, denunciato in stato di libertà. Al termine delle formalità di rito il pusher è stato portato al carcere di Perugia-Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!