Sorpreso mentre spaccia, arrestato | Disposto divieto di dimora in provincia di Perugia - Tuttoggi.info

Sorpreso mentre spaccia, arrestato | Disposto divieto di dimora in provincia di Perugia

Redazione

Sorpreso mentre spaccia, arrestato | Disposto divieto di dimora in provincia di Perugia

Beccato dai carabinieri mentre cedeva una dose di droga ad un tossicodipendente a Casalina di Deruta, è finito in arresto e poi liberato
Mar, 30/07/2019 - 10:50

Condividi su:


Sorpreso a spacciare, è stato arrestato dai carabinieri con l’arresto che è stato convalidato ed il giudice che ha disposto per l’uomo il divieto di dimora in provincia di Perugia.

L’arresto è scattato sabato sera, a Casalina di Deruta, durante un controllo del territorio ad opera dei carabinieri della Compagnia di Todi, seguendo le direttive del comando provinciale di Perugia.

L’uomo, un albanese senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per reati di altro tipo, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I Carabinieri del Nucleo Operativo, guidato dal Luogotenente Bartolomeo Aleo, lo hanno sorpreso mentre stava cedendo sostanze  stupefacenti a un tossicodipendente del luogo; nel corso della perquisizione personale e veicolare effettuata, l’uomo è stato trovato in possesso di altra droga già confezionata e della somma in contanti di 235 euro e tratto in arresto.

Lunedì l’arresto a carico dell’albanese è stato convalidato dal gip del tribunale di Spoleto, che ha disposto per lui la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Perugia. L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di  Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!