Sorpresi a dormire sui treni | Lotta al degrado negli scali ferroviari - Tuttoggi.info

Sorpresi a dormire sui treni | Lotta al degrado negli scali ferroviari

Redazione

Sorpresi a dormire sui treni | Lotta al degrado negli scali ferroviari

I controlli della Polfer di Perugia e Foligno | Al setaccio gli scali si Perugia, Bastia Umbra, Assisi, Spello e Foligno
Sab, 16/07/2016 - 13:41

Condividi su:


Una maxi operazione di prevenzione e repressione dei reati è stata condotta nella giornata di venerdì, sulla tratta ferroviaria tra Foligno – Perugia e nelle zone degli scali ferroviari di Perugia Fontivegge, Perugia Ponte San Giovanni, Bastia Umbra, Assisi, Spello e Foligno. Al lavoro gli uomini della Polizia Ferroviaria della Sezione di Foligno e del Posto Polfer di Perugia, in collaborazione con la Direzione Regionale Umbria di Trenitalia Spa. Tutto ha preso le mosse da una serie di approfondimenti investigativi avviati dal personale della Polizia Ferroviaria nell’ambito di un vasto piano di prevenzione disposto dal Compartimento Polfer Umbria-Marche-Abruzzo guidato dal primo dirigente Filippo Materi.

L’attività ha consentito di identificare circa trenta persona, con controllo dei relativi bagagli. L’attività di prevenzione e repressione è stata attuata anche all’interno dei treni in transito con relative scorte a bordo degli stessi. Sei persone sono state sorprese a dormire a bordo treno e sanzionate. E’ stato inoltre individuato un uomo destinatario di un ordine di rintraccio, per il quale si stanno svolgendo approfonditi accertamenti di Polizia Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!