Due arresti in poco più di 24 ore nel perugino, entrambi in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel primo caso un 35enne, di origine albanese, è stato fermato lungo Strada Eugubina nei pressi del parcheggio di un esercizio commerciale, mentre si trovava a bordo della propria auto. A seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 9 involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di 8,7 grammi, nonché di 475 euro, il tutto sottoposto a sequestro.
Nel secondo caso i carabinieri, lungo la Strada Tiberina Nord, hanno fermato e controllato, all’uscita dello svincolo Ospedalicchio Sud un 19enne, anch’esso albanese, al quale sono stati sequestrati 5 involucri termosaldati contenenti 7,5 grammi di cocaina e 375 euro.
I militari di Farneto di Colombella hanno dichiarato in stato di arresto i due uomini, per i quali nella mattinata odierna (13 giugno) si è celebrato il rito direttissimo innanzi il Giudice del Tribunale di Perugia che, nel convalidare lo stesso arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.