Sorpresi in centro con un'auto rubata | Tre denunce - Tuttoggi.info

Sorpresi in centro con un’auto rubata | Tre denunce

Redazione

Sorpresi in centro con un’auto rubata | Tre denunce

L'auto era stata rubata a novembre scorso | Verrà restituita al legittimo proprietario
Gio, 20/04/2017 - 17:48

Condividi su:


Erano circa le 22 di ieri sera quando gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno notato in zona via XX Settembre un gruppetto di tre persone che, ferme vicino a due auto, parlottavano con fare sospetto. Una delle due auto, con il motore acceso, era posizionata parallelamente alla strada, mentre l’altra di traverso.

Alla vista della pattuglia i tre hanno cercato di darsi alla fuga: due salendo in macchina mentre il terzo ha provato di allontanarsi a piedi. Immediatamente raggiunti, i tre sono stati bloccati grazie anche all’intervento di un altro equipaggio del Reparto Prevenzione e di una Volante. Data la reazione dei tre (si tratta di due cittadini di origine albanese di 27 e 25 anni e di un cittadino di origine tunisino di 22), gli agenti hanno proceduto, con esito tuttavia negativo, alla perquisizione delle auto.

Accompagnati in Questura per ulteriori accertamenti, i riscontri hanno rilevato che l’auto usata dal cittadino tunisino è risultata essere rubata. Il suo furto era stato denunciato nel novembre dello scorso anno presso la stazione dei Carabinieri di Corciano. A carico del tunisino, inoltre, sono emersi numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Identificati e foto segnalati, gli stranieri sono stati tutti deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. L’auto, al termine delle procedure, sarà restituita al proprietario.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!