Sorpresi a rubare un portafogli al mercato, denunciati / L'intervento di due agenti in borghese - Tuttoggi.info

Sorpresi a rubare un portafogli al mercato, denunciati / L'intervento di due agenti in borghese

Redazione

Sorpresi a rubare un portafogli al mercato, denunciati / L'intervento di due agenti in borghese

Gio, 12/09/2013 - 14:36

Condividi su:


Il personale del Commissariato di Città di Castello, nel corso di servizi svolti e mirati a scongiurare reati predatori a danno dei cittadini, ha individuato, fermato e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, due soggetti di origine ecuadoregna, residenti nel Lazio e colti ad “operare” in trasferta, nel corso del consueto mercato del giovedì mattina.
Il personale operante, in abiti civili, si è accorto della presenza dei due, non conosciuti e dagli atteggiamenti sospetti, e li ha seguiti a distanza, cogliendoli nell’atto di sottrarre con destrezza il portafogli dalla borsa di una donna. Gli agenti sono intervenuti, interrompendo la commissione del reato. I due ecuadoregni, F.A. di anni 35 e R.S. di anni 37, pluripregiudicati ed entrambi residenti nel Lazio, sono stati denunciati a piede libero per tentato furto.
Inoltre, sempre nel corso del medesimo servizio, è stato rintracciato un soggetto extracomunitario di origine tunisina, al quale è stato notificato ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Perugia.

foto da ilmattinodiparma.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!