Sopralluogo sulla Pievaiola, lo stato dei lavori

Sopralluogo sulla Pievaiola, lo stato dei lavori

Redazione

Sopralluogo sulla Pievaiola, lo stato dei lavori

Sab, 05/12/2020 - 14:54

Condividi su:


Sopralluogo del sindaco Romizi e del consigliere delegato alla viabilità Michele Cesaro lungo la S.R. 220 Pievaiola, per constatare lo stato dei lavori.

Nel corso delle diverse soste effettuate lungo il percorso stradale, per poter apprezzare i singoli interventi e rilevare la trasformazione in atto della strada Pievaiola, Romizi ha apprezzato l’impegno significativo della Provincia di Perugia e di tutti i soggetti coinvolti nella realizzazione dei lavori, nella consapevolezza che negli anni questa strada sia stata palcoscenico di troppi incidenti stradali, alcuni anche mortali.

“I quattro lotti in cui é stata suddivisa l’intera opera pubblica insistente sulla Pievaiola – ha detto Cesaro – danno la misura dell’enorme investimento messo in atto dalla Provincia di Perugia per agevolare il deflusso del traffico stradale puntando prioritariamente a un incremento delle condizioni di sicurezza della strada. Sebbene – ha detto ancora Cesaro – al momento siano in fase di ultimazione due dei quattro lotti complessivi, è tangibile la riqualificazione sostanziale in atto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!